Net Service S.r.l. persegue una politica aziendale fondata sulla qualità del prodotto realizzato e sulla limitazione dell’impatto della produzione a livello ambientale.
L’impegno della Direzione è volto al mantenimento di standard elevati di qualità, che si traducono poi nell’offerta di soluzioni software prestanti e ottimali. Uno dei principali obiettivi aziendali infatti, è proprio la conferma periodica di requisiti di progettazione, implementazione e mantenimento della qualità dei prodotti realizzati, per garantire nel tempo un’offerta all’avanguardia e in grado di rispettare determinate performance.
L’azienda opera inoltre adottando le migliori soluzioni, allo scopo di ridurre progressivamente il proprio impatto durante i normali processi produttivi e lavorativi in genere.
L’impegno Net Service verso il cliente e verso l’ambiente, è confermato dal rinnovo periodico delle certificazioni UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015.
L’interesse nel conseguire e confermare queste certificazioni risiede nell’offrire in modo continuativo maggiori garanzie ai clienti, sia dal punto di vista della realizzazione del prodotto in termini di qualità, sia dal punto di vista dei processi di produzione e dell’impatto sull’ambiente.
Politica ambientale
Uno degli obiettivi della produzione è la riduzione o la modifica di tutte quelle attività che hanno o possono avere impatti negativi sull’ambiente.
Per raggiungere l’obiettivo ambientale e ridurre il proprio impatto l’azienda si impegna a:
-
valutare e monitorare tutti gli impatti prodotti sull’ambiente generati dall’azienda nello svolgimento di tutte le sue attività;
-
rispettare la legislazione ambientale applicabile e le altre prescrizioni che l’azienda eventualmente ha sottoscritto;
-
impostare azioni di miglioramento continuo volte a ridurre gli impatti più significativi ed a prevenire eventuali inquinamenti;
-
sensibilizzare adeguatamente il personale dell’azienda alle problematiche ambientali; o attivarsi per far conoscere ai clienti attuali e potenziali, così come alla collettività, l’impegno dell’azienda nei confronti dell’ambiente;
-
studiare e proporre sistemi software innovativi atti ad ottimizzare l’uso delle risorse, anche di tipo energetico, dei clienti o dei loro utenti.
La Direzione, consapevole dei costi e degli sforzi necessari per raggiungere i succitati obiettivi, si è impegnata a:
-
adottare una politica di miglioramento continuo investendo in tecnologia, organizzazione e addestramento;
-
fornire i mezzi sia materiali sia economici per il raggiungimento degli obiettivi.