E Procurement
Net Service, è rivenditore ufficiale della soluzione software E Procurement di Net4Market. La soluzione, consente di espletare le procedure telematiche di acquisto e l’approvvigionamento di beni e servizi, come oggi previsto dalle normative vigenti.
La soluzione proposta è un supporto completo, frutto di consolidata esperienza, per tutte le esigenze nell'ambito di acquisti (beni, sevizi, lavori ed incarichi professionali), dalle più semplici alle più articolate.
La soluzione di E Procurement è disponibile attraverso una piattaforma web utilizzata in modalità ASP-SAAS, con accesso da remoto tramite browser, e quindi senza necessità di installazione su PC e Server del cliente.
L’unicità della soluzione risiede nel fatto che la piattaforma contiene tutti i servizi/moduli integrati ed interoperabili nello stesso software, oltre all’utilizzo di un processo di sicurezza e inviolabilità delle offerte unico coperto e garantito da Copyright. Sono garantiti standard di elevata sicurezza, sia dal punto di vista informatico (utilizzo del protocollo HTTPS, la crittografia dei dati, ecc) sia da quello procedurale, nel rispetto dei principi di integrità e riservatezza delle informazioni.
Tutte le operazioni svolte sulla piattaforma sono tracciate per mezzo di dettagliati log applicativi, che consentono di monitorare e ricostruire le attività di ogni singolo utente interno ed esterno. L'interfaccia operativa risulta semplice ed intuitiva grazie all'utilizzo di particolari accorgimenti funzionali come ad esempio la suddivisione informazioni in schede per argomenti omogenei, il supporto visivo alla compilazione delle informazioni (le schede si colorano in modo diverso a seconda del completamento), controlli sintattici immediati.
La piattaforma software, caratterizzata da un alto livello di configurabilità, è inoltre facilmente personalizzabile per adattarsi alle specifiche esigenze, in funzione dei processi del committente.